E' ben nota l'importanza di fornire informazioni accurate e affidabili, motivo per cui sono stati fatti sensibili investimenti nei procedimenti di certificazione multipla. image

Focus sulla Qualità : ISO 9001

I nostri processi di Qualità aziendale, il servizio di supporto applicativo e le procedure di sviluppo dei prodotti soddisfano o superano gli standard ISO 9001:2008 - la prima volta nel settore delle proprietà dei materiali.

Focus sulla Affidabilità: la "super-struttura"

Oltre a garantire la qualità delle informazioni fornite, Total Materia offre le massima prestazioni in merito al servizio di supporto e alla affidabilità dei dati.

Server multipli di alta qualità: Total Materia risiede su server dedicati e gestiti da un provider specializzato valutato tra i primi 5 in tutto il mondo secondo la relazione Gartner del 2006, con una connessione a 7Gbps al data-center e il 100 % di garanzia uptime. Una accelerazione del 20-140 % nei tempi di risposta viene abilitata tramite la "Advanced Anycast Routing Technology" che garantisce connessioni DNS veloci e affidabili.

Ben 6 accessi ridondanti per la massima disponibilità: Tre livelli di Gruppi di Continuità, doppio Generatore di Supporto, processori ridondanti per accesso a Internet tramite Providers globali di primo livello.

Rete globale fail-safe: Total Materia è al sicuro anche in caso di disastri imprevedibili. I Dual Server sono fisicamente situati in continenti diversi ed alimentati da metodologie che garantiscono il 100% di funzionalità tramite ridondanza.

Un sistema "chiavi in ​​mano" che lavora per voi: Per le versioni on-line gli aggiornamenti mensili sono immediatamente disponibili, e vengono emesse 3 edizioni annuali per i CD ROM garantendo sempre le più recenti versioni delle piattaforme software.

Focus sulla sicurezza: certificazione ISO 27001

Total Materia vi offre il livello di sicurezza certificato ISO 27001 per i Sistemi di Gestione della Sicurezza delle Informazioni .

Firewall hardware CISCO gestito direttamente dai tecnici CISCO.

Dati sensibili controllati e protetti con SSL 3.0 (codifica a 128 bit e scambio dati a 1024 bit).

Monitoraggio H24 e politica di back -up: le misure tecniche per la sicurezza e l'affidabilità includono anche una maggiore sorveglianza del traffico di rete, delle transazioni replicate in tempo reale per aumentare la velocità di recupero, e triplo back-up fisicamente memorizzato in diversi continenti.

Privacy protetta secondo Norma EU 95/46 e 2002/58/EC a cui si adegua la Normativa italiana in materia di riservatezza.

Focus sule vostre esigenze: Supporto tecnico localizzato

ll team di sviluppo e supporto comprende 25 Tecnici informatici e Metallurgisti.

Il supporto a livello operativo e di ricerca-dati fornito dalla Sede centrale è GRATUITO per gli Utenti sottoscrittori (WEB o CD). La Sede dispone di una biblioteca completa sui materiali e di una esperienza più che decennale nella materia.