Nel sempre crescente ritmo di oggi dei cambiamenti delle Norme internazionali, e delle specifiche dei Produttori, il Modulo Tracker è la risposta di Total Materia alle esigenze di tracciabilità dei materiali critici.
Fornendo un servizio di notifica mensile, Tracker consente non solo importanti aggiornamenti delle Norme e dei materiali da monitorare, ma fornisce anche informazioni su che cosa esattamente è cambiato all'interno delle proprietà di un materiale, che si tratti di aggiornamenti di dati esistenti o addirittura della introduzione di nuove proprietà.
Le Sfide
- Garantire le più aggiornate informazioni disponibili
- Fornire informazioni affidabili, tracciabili e precise per tutte le aree del business
- Rimanere aggiornati con il materiale, le modifiche nella Norma e nelle specifiche
- Contribuire alle migliori pratiche aziendali in materia di utilizzo delle informazioni, gestione della configurazione e della qualità complessiva del processo
La Soluzione: Total Materia - Tracker
Tracker è il Modulo opzionale che tratta l'importante sfida di come fare in modo che i dati in uso siamo i più aggiornati e quindi le informazioni disponibili siano le più affidabili. Vedere esattamente che cosa è cambiato all'interno del database e quando, dagli aggiornamenti della versione della Norma alle modifiche dei dati di proprietà.
OTTENERE I MASSIMI VANTAGGI DALLA POLITICA DI AGGIORNAMENTO ESCLUSIVA
Per far fronte alla velocità sempre maggiore di modifiche nelle Norme e nelle specifiche dei Produttori, gli aggiornamenti e gli incrementi sono realizzati ogni singolo mese, diventando così Total Materia la risorsa dei dati sui materiali più aggiornata in assoluto. Fornendo i rapporti esatti di modifiche apportate nel mese, Tracker consente decisioni informate, affidabili e sicure da effettuare per l'intera Azienda.
METODI INTELLIGENTI PER LA TRACCIABILITA' DEGLI AGGIORNAMENTI
Tracker abbina relazioni sintetiche sui materiali e sulle Norme che sono stati aggiornati, compreso il numero di versione e le informazioni di obsolescenza, con report analitici dove è possibile vedere esattamente che cosa è cambiato a livello di materiale, dalla semplice composizione chimica a nuove curve stress-strain.
SCELTA DEL MATERIALE FAVORITO ASSOCIATA AD UN TRACKING FOCALIZZATO
Tracker sostiene le attività di best-practice garantendo che la più aggiornata informazione verrà utilizzata da tutto il team di progettazione grazie alla possibilità di creare una lista dei materiali più comunemente usati. Inoltre, la combinazione di Tracker con il modulo eXporter apre la possibilità di eseguire un monitoraggio più mirato di modifiche su un elenco di materiali "preferiti", ottenuti esportando le loro proprietà ai software CAE.
I Vantaggi
Si opera con la sicurezza che vengono utilizzate informazioni aggiornate; si evitano parimenti costi superflui per l'acquisizione di Norme