Il Database sui Materiali più completo al mondo
La più grande banca-dati oggi disponibile per le proprietà dei metalli
Oltre ad essere è il più completo Database per proprietà e corrispondenze di leghe metalliche presente sul mercato con più di 350.000 materiali censiti, Total Materia fornisce la massima qualità e affidabilità certificate.

Ottenere l'accesso a più di 450.0000 leghe e loro proprietà
Total Materia ha la più grande raccolta di materiali metallici disponibile che consente di trovare informazioni sulle proprietà con un semplice clic del mouse. Consente di ottenere composizione chimica, proprietà meccaniche e fisiche, nonché la più grande raccolta di dati su curve stress-strain e comportamento a Fatica per calcoli CAE-FEM avanzati.



Normativa - / PROPRIETARY
Gruppo dei materiali Polimeri / Materie plastiche, termoplastiche / Copolimeri (PA66/6, PP/PE...) / PA6/66/12
Materiale:
MaterialeFornitore
6434 Ube Industries, Ltd.Visualizzazione del materiale 6434 Ube Industries, Ltd.

Total Materia comprende più di 450.000 designazioni provenienti da tutto il mondo. Composizione chimica, proprietà meccaniche e fisiche, riferimenti incrociati, e altro ancora sono disponibili solo un click.

Trovare una designazione nel database è molto semplice e richiede pochi secondi. Per esempio, diamo un'occhiata nelle proprietà dell'acciaio X5CrNiMo 17 12 2 secondo le DIN.

Basta usare la Ricerca Base nella pagina iniziale riservata agli Abbonati, inserire la designazione nella casella del materiale e scegliere DIN dalla lista a tendina "Paese/Normativa".


Dopo aver cliccato sul materiale dall'elenco risultante, viene visualizzato un elenco di Sottogruppi. In Total Materia, il termine "Sottogruppo" si riferisce a specifiche che definiscono le proprietà del tipo di acciaio, in questo caso la specifica DIN 1654-5 viene selezionata. Si noti che le proprietà definite in base alle diverse specifiche possono variare in modo significativo.


Composizione, riferimenti incrociati e proprietà dell' acciaio X5CrNiMo 17 12 2 possono quindi essere esaminate in dettaglio facendo click sui collegamenti appropriati. Vedere gli esempi di seguito.